Tesseramento 2022: SUPPORTA, DECIDI, PARTECIPA

Per tutto il mese di Marzo sono aperte le iscrizioni all'Associazione Turistica Pro Loco Cossinea per l'anno sociale 2022. Unisciti a noi: SUPPORTA, DECIDI, PARTECIPA!

La Pro Loco promuove Cossignano a tutto tondo, unisce creando occasioni di incontro e collaborazione, favorisce la promozione del territorio e l'accoglienza turistica ed organizza attività e manifestazioni durante tutto l'anno. E mai come in questo delicato momento storico abbiamo bisogno di nuove forze e nuovi stimoli per adeguarci ai tempi che cambiano e continuare a mantenere alto l'impegno per la promozione sociale e turistica di Cossignano. Confermando il tesseramento o sottoscrivendolo per le prima volta parteciperai direttamente a raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi.

In più, quest'anno si rinnova il Consiglio Direttivo: aderendo avrai l'opportunità di esrprimere la tua preferenza e, se scegli di metterti in gioco, candidarti direttamente.

Puoi sottoscrivere il tesseramento presso il Punto I.A.T. di Piazza Santucci dalle 17:00 alle 19:00 di tutti i sabati e le domeniche fino al 31 Marzo, al costo di 10€. Iscrivendosi si avrà inoltre la possibilità di usufruire delle numerose convenzioni UNPLI.

Tesseramento 2021: unisciti a noi!