Tornano le marionette d'autore: lo "Strambo Circus" sbarca a Cossignano

Le marionette d'autore tornano a Cossignano! Per il suo secondo appuntamento estivo la Pro Loco Cossinea ha il piacere di ospitare per la prima volta La Compagnia del Rospo Rosso e il loro "Strambo Circus", un circo che viaggia intorno al mondo con il suo seguito di strane creature raccolte in ogni angolo del pianeta per diventare gli artisti dello spettacolo più ciarlatano e sgangherato che si sia mai visto.

Un piccolo varietà nel quale si celebrano il valore dell'errore e la bellezza dell'imperfezione, che sono motore del miglioramento e sale della vita. I trucchi classici della marionetta vengono rielaborati in salsa Rospo Rosso: un gusto agrodolce che assicura stupore, sorrisi e qualche sano brivido a grandi e piccoli spettatori. 

Dalle 21:30 a Piazza Santucci. Venghino Siore e Siori, venghino!

In conformità alle regole vigenti, l'evento è ESCLUSIVAMENTE su prenotazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid. E' possibile riservare il proprio posto telefonando al numero 339 2108338 (anche whatsapp) o inviando una mail a cossineaproloco@gmail.com. L'ingresso è gratuito. Clicca qui per scaricare il regolamento di partecipazione.

Post popolari in questo blog

Piacere, Cossignano

13^ edizione della sagra del fritto misto all'ascolana: la tradizione torna a Cossignano

Ciao Paolo