Enotour in tenda: Cossignano, il vino e le stelle

Rispolverate le scarpe comode, Sabato 7 agosto si cammina di nuovo: torna ENOTOUR, l'evento della Pro Loco Cossinea in collaborazione con l'Associazione Offida Nova di Offida e il patrocinio del Comune di Cossignano che unisce lo star insieme all'aria aperta con i prodotti enogastronomici del territorio. E stavolta oltre alla natura e i vini ci mettiamo anche le stelle, che siamo sicuri, dopo essersi mostrate in tutto il loro splendore, ci coccoleranno fino alla mattina seguente. Perché si, che sia in tenda, con il tarp o direttamente con materassino e sacco a pelo dormiremo insieme su un colle dalla vista mozzafiato all'interno dei terreni dell'azienda agricola. Di seguito il programma:

Ore 18:00 - Partenza da Piazzale Europa alla volta del percorso naturalistico "Le Cese" di Cossignano

Ore 20:00 - Arrivo su Colle Massi e preparazione del set up per la notte

Ore 20:30 - Cena conviviale sotto le stelle con le delizie dell'Agriturismo Fonte Orfeo e i vini dell'Azienda Agricola Biologica Fiorano. Dopo il pasto, osservazioni astronomiche con il "Nuovo Gruppo Astrofili Piceni"

La mattina seguente caffè e cornetto per tutti e visita alla cantina dell'Azienda Agricola Biologica Fiorano

La quota di partecipazione è di 25€ da pagare in loco e comprende la cena, il vino e la colazione. In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Si consiglia: TENDA, MATERASSINO, COPERTA O SACCO A PELO, CUSCINO, TORCIA O FRONTALINO, ABBIGLIAMENTO ADATTO AD UNA SERA D’ESTATE IN COLLINA, SCARPE COMODE, PLAID O COPERTA PER SEDERSI SUL PRATO, FAZZOLETTI, SALVIETTINE INTIME  ED IL NECESSARIO PER LA NOTTE.

É obbligatorio far uso della propria attrezzatura (no possibilità di affitto in loco).

In conformità alle regole vigenti, l'evento è ESCLUSIVAMENTE su prenotazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid. E' possibile riservare il proprio posto telefonando al numero 339 2108338 (anche whatsapp) o inviando una mail a cossineaproloco@gmail.com. Clicca qui per scaricare il regolamento di partecipazione.