Estate 2021: FINALMENTE si riparte! - Un Sabato Italiano coi Concertino Burro e Salvia

Sabato 19 Giugno riparte la stagione estiva cossignanese, ed il primo appuntamento non poteva che essere opera della Pro Loco Cossinea: Un Sabato Italiano! Un aperitivo per celebrare insieme l'arrivo dell'estate ed il piacere di ritrovarsi insieme tra prelibatezze, vino e buona musica...proprio come si faceva una volta!

Buona musica appunto, come quella del Concertino Burro e Salvia che non hanno certo bisogno di presentazioni: tra sonorità swing e canzonette dagli anni '10 agli '50 sono pronti ad allietare dalle 18:00 il pomeriggio tra le mura di Piazza Santucci.

Non resta che partecipare!

In conformità alle regole vigenti, l'evento è ESCLUSIVAMENTE su prenotazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid. E' possibile riservare il proprio posto telefonando al numero 339 2108338 (anche whatsapp). La quota di partecipazione è di 15€ e comprende cibo e bevande. Clicca qui per scaricare il regolamento di partecipazione.