U.T.E.S. e Pro Loco Cossinea insieme per la Camminata delle "Cese"

Preparate le scarpe comode, finalmente si torna a camminare! Domenica 23 Maggio l'U.T.E.S. di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Pro Loco Cossinea ed il patrocinio del Comune di Cossignano organizza "La camminata delle Cese - Un percorso naturalistico immersi nella natura del Piceno", una passeggiata nel verde sull'itinerario naturalistico di Cossignano, tra vigneti, calanchi e querce secolari.

Ad arricchire il menù, la sosta presso l'Azienda Agricola D'Ercoli con degustazione di prodotti enogastronomici del luogo e le visite guidate al Museo di Arte Sacra "Chiesa dell'Annunziata" e alla Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.

La passeggiata fa parte della manifestazione "Insieme per la legalità" ideata dall'Associazione Giovanile "Ferax Cossinea APS" ed il Comune di Cossignano. Alle ore 15:00 infatti, sempre a Piazzale Europa, ci si ritroverà per commemorare le vittime di mafia nel 29° anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il magistrato Giovanni Falcone, la moglie e gli uomini della scorta.

In conformità alle regole vigenti, l'evento è ESCLUSIVAMENTE su prenotazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid. E' possibile riservare il proprio posto telefonando al numero 339 2108338 (anche whatsapp) o al 0735 781465 (per i soli soci U.T.E.S.). La quota di partecipazione è di 8€. Clicca qui per scaricare il regolamento di partecipazione.