Tesseramento 2021: unisciti a noi!

Dal 6 Marzo sono aperte le iscrizioni all'Associazione Turistica Pro Loco Cossinea per l'anno sociale 2021. Perché unirti a noi? Perché Cossignano sei anche tu e grazie alla Pro Loco puoi farti portavoce delle eccellenze storiche, culturali ed enogastronomiche del nostro territorio.

La Pro Loco PROMUOVE Cossignano a tutto tondo, UNISCE creando occasioni di incontro e collaborazione, FAVORISCE la promozione del territorio e l'accoglienza turistica ed ORGANIZZA attività e manifestazioni durante tutto l'anno. E mai come in questo delicato momento storico abbiamo bisogno di nuove forze e nuovi stimoli per adeguarci ai tempi che cambiano e continuare a mantenere alto l'impegno per la promozione sociale e turistica di Cossignano. Confermando il tesseramento o sottoscrivendolo per le prima volta parteciperai direttamente a raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi.

Puoi sottoscrivere il tesseramento presso il Punto I.A.T. di Piazzale Europa dalle 17:00 alle 19:00 di tutti i sabati e le domeniche fino al 30 Maggio, al costo di 10€. Iscrivendosi si avrà inoltre la possibilità di usufruire delle numerose convenzioni UNPLI consultabili qui.