Le festa dei nonni in piazza a Cossignano

In occasione della festa dei nonni, Venerdì 2 Ottobre la Pro Loco Cossinea e l'Amministrazione Comunale invitano le bimbe, i bimbi e i loro nonni a trascorrere un pomeriggio insieme in piazza, tra bolle di sapone giganti e deliziose bontà per una merenda in compagnia.

Dalle 16:00 a Piazzale Europa.

L'intero evento si svolgerà nel rispetto delle normative atte a contrastare la diffusione di Covid-19. A tal proposito, una volta giunti in loco verrà chiesto ai partecipanti di sottoscrivere un regolamento rilasciando  nominativo e recapito telefonico. Viene fatto presente che i dati in questione saranno conservati per 14 giorni dal Presidente della Pro Loco Cossinea, Baldovino Mozzoni, e successivamente distrutti.

Si ricorda a tutti, grandi e piccini, il rispetto del distanziamento interpersonale e, se necessario, l'uso obbligatorio della mascherina.