"Appeso ad un filo", l'incantevole spettacolo di Di Filippo Marionette

"Il tempo è vita, e la vita dimora nel cuore"

Mercoledì 12 Agosto, dalle ore 21:30 a Piazza Santucci, abbiamo il piacere e l'onore di ospitare per la prima volta a Cossignano "Appeso ad un filo", lo spettacolo di marionette di Remo di Filippo e Rhoda Lopez della compagnia Di Filippo Marionette. Un'evento senza parole ma pieno di semplicità e poesia, in grado di coinvolgere, commuovere e divertire i grandi come i più piccoli.

Di base ad Offida, Remo e Rhoda, ideatori tra le altre cose anche dell'International F.O.F. e del Hors Lits Offida , celebre festival di teatro in strada, hanno portato il loro spettacolo di marionette interamente autoprodotte in più di ventidue paesi nel mondo, ricevendo numerosi premi internazionali.

La partecipazione allo spettacolo è libera ma subordinata ad una prenotazione, obbligatoria ma non vincolante, effettuabile attraverso i seguenti canali:

- mandando una mail a cossineaproloco@gmail.com;
- scrivendoci su Facebook alla pagina ufficiale "prolococossinea";
- telefonando al 339 2108338 o mandando un messaggio su whatsapp allo stesso numero.

Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione.

La Pro Loco Cossinea assicura che l'intero evento avverrà nel rispetto delle regole atte a contrastare la diffusione del Covid-19. Per questo, al momento del ritrovo e subito prima di partire, verrà consegnato a tutti i partecipanti che si sono iscritti un regolamento che dovrà essere visionato e firmato. I dati sensibili, inerenti all'adesione all'evento, verranno conservati per 14 giorni dalla persona incaricata della Pro Loco Cossinea (il Presidente Baldovino Mozzoni) dopo di che verranno eliminati.

Post popolari in questo blog

Piacere, Cossignano

13^ edizione della sagra del fritto misto all'ascolana: la tradizione torna a Cossignano

Ciao Paolo