"Appeso ad un filo", l'incantevole spettacolo di Di Filippo Marionette

"Il tempo è vita, e la vita dimora nel cuore"

Mercoledì 12 Agosto, dalle ore 21:30 a Piazza Santucci, abbiamo il piacere e l'onore di ospitare per la prima volta a Cossignano "Appeso ad un filo", lo spettacolo di marionette di Remo di Filippo e Rhoda Lopez della compagnia Di Filippo Marionette. Un'evento senza parole ma pieno di semplicità e poesia, in grado di coinvolgere, commuovere e divertire i grandi come i più piccoli.

Di base ad Offida, Remo e Rhoda, ideatori tra le altre cose anche dell'International F.O.F. e del Hors Lits Offida , celebre festival di teatro in strada, hanno portato il loro spettacolo di marionette interamente autoprodotte in più di ventidue paesi nel mondo, ricevendo numerosi premi internazionali.

La partecipazione allo spettacolo è libera ma subordinata ad una prenotazione, obbligatoria ma non vincolante, effettuabile attraverso i seguenti canali:

- mandando una mail a cossineaproloco@gmail.com;
- scrivendoci su Facebook alla pagina ufficiale "prolococossinea";
- telefonando al 339 2108338 o mandando un messaggio su whatsapp allo stesso numero.

Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione.

La Pro Loco Cossinea assicura che l'intero evento avverrà nel rispetto delle regole atte a contrastare la diffusione del Covid-19. Per questo, al momento del ritrovo e subito prima di partire, verrà consegnato a tutti i partecipanti che si sono iscritti un regolamento che dovrà essere visionato e firmato. I dati sensibili, inerenti all'adesione all'evento, verranno conservati per 14 giorni dalla persona incaricata della Pro Loco Cossinea (il Presidente Baldovino Mozzoni) dopo di che verranno eliminati.