Convocazione tesseramento 2020

E' aperto il tesseramento 2020: scegli di continuare a sostenere la Pro Loco Cossinea o di farlo per la prima volta.
I motivi per cui si decide di entrare a far parte della Pro Loco Cossinea possono essere diversi ma di sicuro avere a cuore il presente e il futuro di Cossignano è il perno intorno a cui tutto ruota e che da sempre caratterizza chi ha creduto e continua a credere nell'Associazione.

E' possibile iscriversi dall'8 Febbraio al 29 Marzo, il Sabato e la Domenica dalle 17:00 alle 19:00, presso il punto IAT di Piazzale Europa. La quota associativa è 10€ e iscrivendoti avrai l'opportunità di partecipare attivamente alle iniziative riservate ai soci e in più usufruire di numerose convenzioni consultabili sul sito dell'Unpli (per saperne di più sulle convenzioni clicca qui).

Partecipa al tesseramento 2020 della Pro Loco Cossinea e sostieni le nostre iniziative!